Fiera di Roma - Fiera Roma - Fiere a Roma - Hotel Fiera Roma - Fiere a Roma - Roma Fiere -Roma Fiera


hotel a roma

HOTEL A ROMA

hotel a roma
hotel a roma
  Home Page | Aggiungi ai Preferiti hotel a roma

DA VEDERE
Colosseo
Musei Vaticani
Fontana di Trevi
Piazza Navona
Piazza di Spagna
Arco di Costantino
Galleria Borghese
Basilica di San Pietro
Pantheon
Musei Capitolini
Museo Castel Sant'Angelo
Galleria Palazzo Corsini
Galleria Spada
Galleria Doria Pamphilj
Galleria Colonna
Campidoglio
Palazzo del Quirinale
Palazzo Chigi
Fori Imperiali
Foro Romano
Ara Pacis Augustae
Domus Aurea
Palazzo Madama
Basilica di San Giovanni
San Paolo fuori le Mura
Fiera di Roma
Eventi a Roma
Storia di Roma

PERNOTTAMENTO
Hotel 5 stelle Roma
Hotel 4 stelle Roma
Hotel 3 stelle Roma
Hotel 2 stelle Roma
Hotel 1 stella Roma
Residence a Roma
Bed and Breakfast Roma
Camping a Roma
Ostelli a Roma

RISTORAZIONE
Pizzerie a Roma
Ristoranti a Roma
Birrerie e Pub a Roma
Enoteche e Wine Bar Roma
Ricette tipiche

MEZZI DI TRASPORTO
Come arrivare a Roma
Autonoleggi Roma
Metropolitana Roma
Aeroporto Fiumicino
Aeroporto Ciampino
Stazione Roma Termini

SITI SU ROMA
Siti Roma

La Fiera di Roma


Il complesso fieristico adatto ad ogni tipo di evento


La Fiera di Roma“La Fiera di Roma” è il nome del complesso fieristico della capitale, dispone di 12 sale modulabili che possono accogliere fino a 5.000 congressisti; di queste le più frequentate sono: il Palafiera, il Tecnofiera, il Meetingfiera e l’Expomeeting. Il Palafiera fu completato nel 1995 e da quel momento ha accolto numerosi congressi, meetings, sfilate di moda e le famose manifestazioni fieristiche che avvengono durante tutto l’anno. Il Tecnofiera è una struttura convegnistico espositivo di 3800 mq ed è stata creato per esposizioni di grandi dimensioni oppure convegni con un numerose adesioni. Il Meetingfiera era un Museo dell’Enel ed è di dimensioni ridotte in confronto alle altre strutture della Fiera di Roma, ma comunque può ospitare nelle prime due sale 150 partecipanti ciascuna e nella terza fino a 40. L’Expomeeting è una struttura adatta a convegni e manifestazioni medie e piccole, ha a disposizione 606 mq espositivi oppure 540 presenze in ambiente climatizzato con reception, bar, cabina proiezioni, magazzino e servizi igienici.



Citiamo alcuni eventi congressuali che si sono tenuti alla Fiera di Roma con un alto numero di partecipanti: il 53° Congresso Mondiale degli Anestesisti (SIAARTI), la Settimana Europea di Gastroenterologia del 1999, la Conferenza Nazionale sull’Handicap, il 78° Congresso Nazionale SIDEV- Società Italiana di Dermatologia e Venereologia, il 13° Congresso Nazionale degli Infermieri Professionali e a giugno 2005 alla Fiera di Roma si terrà il “UITP World Congress and Exhibition”. Nella sezione eventi troverete le fiere che si svolgeranno alla Fiera di Roma.

Come arrivare a Fiera di Roma

In auto: Via Cristoforo Colombo collega la Fiera di Roma con il Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) al quale si allacciano tutti i principali nodi autostradali: A1 per Firenze e Napoli, A12 per l'aeroporto Leonardo da Vinci e per Civitavecchia, A24 per L'Aquila e Pescara, Via Pontina per Latina.

In treno: Dalla stazione Roma Termini autobus 714, dalla stazione Roma Ostiense autobus 670 e 716.
Per chi volesse usare la metropolitana: le stazioni più vicine sono Piramide (metro B) e da lì autobus 670 e 716 e Garbatella (metro B) autobus 670 e 716.

In aereo: La Fiera si trova a 20 minuti dall'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino ed a 30 minuti dall'aeroporto G.B. Pastine di Ciampino, raggiungibili con la metropolitana ed autobus.







21/10/2017 16:09:34 | La riproduzione anche parziale di questo sito è Vietata | Contatti Hotel Roma Contatti |